Bruno Barbieri irriconoscibile, sembra un'altra persona: fan senza parole

bruno barbieri

Bruno Barbieri irriconoscibile, sembra un'altra persona: fan senza parole (Ansa) - buttalapasta.it

Lo scatto inedito di Bruno Barbieri lascia i fan di stucco. Nella foto apparsa sui social, lo chef è irriconoscibile: non sembra lui.

Bruno Barbieri è uno degli chef più popolari non solo nel mondo della ristorazione, ma anche nel settore dello spettacolo. Grazie ai tanti programmi televisivi ai quali è protagonista, si è fatto conoscere da una grande fetta di pubblico, che lo apprezza non solo per il suo lato professionale, ma anche su quello caratteriale, apparendo sempre spigliato, elegante e tenace.

Attualmente il pubblico ha il pregio di seguire lo chef emiliano-romagnolo sul piccolo schermo grazie ai programmi MasterChef Italia, arrivata alla quattordicesima stagione, e a 4 Hotel, dove è il protagonista assoluto. Il cuoco stellato si è fatto conoscere ed è entrato nel cuore di tantissime persone, che lo hanno iniziato a seguire anche sui social, dove condivide tutti i suoi momenti della vita privata e professionale. È proprio su Instagram è apparsa una foto di Barbieri da giovane, che ha lasciato tutti senza parole.

Bruno Barbieri da giovane: la foto sui social spiazza i fan

Irriverente, ironico, eccentrico, Bruno Barbieri è riuscito a realizzare il suo sogno, quello di diventare un cuoco celebre in tutto il mondo. Fin da quando era molto giovane, lo chef si è appassionato al mondo della gastronomia ed ha iniziato la sua personale escalation culinaria che non ha mai avuto battute d’arresto e che lo ha portato a diventare anche un volto televisivo.

barbieri giovani

Bruno Barbieri da giovane: la foto sui social spiazza i fan (IG @masterchef_it) – buttalapasta.it

A poche ore dalla messa in onda delle decima puntata di MasterChef Italia 14, il profilo social del programma ha condiviso delle immagini dei tre giudici e chef da giovani. Gli utenti social sono rimasti spiazzati vedendo la foto di Barbieri da ragazzo. “Scusate ma che bono era Bruno”, è uno dei tanti commenti che si leggono sotto il post. Un vero “tuffo nel passato” che è piaciuto ai telespettatori del programma.

Barbieri ha viaggiato tantissimo nella sua vita, basti pensare che quando aveva solo 17 anni si è imbarcato sulla nave da crociera dove ha iniziato la sua carriera come terzo cuoco, come ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera. Ha rivelato che all’epoca lavorava tantissimo, ma allo stesso tempo è riuscito a visitare mezzo mondo: dall’America Latina agli Stati Uniti, passando per i Caraibi e la Spagna.

Per Barbieri è stata una grande opportunità lavorare sulle navi da crociera perché è stato un vero e proprio bagaglio d’esperienza dove ha scoperto nuovi sapori, gusti e conoscenze del settore gastronomico. Questi viaggi per lo chef sono stati molto importanti perché ha trovato ispirazione per i suoi piatti, visitando mercati e scoprendo i prodotti tipici di ogni paese.

Parole di Isabella I.

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Potrebbe interessarti