Benedetta Parodi, lei svela che cosa le è successo: "Ho ancora l'anestesia"

Benedetta Parodi cucina

Benedetta Parodi, lei svela che cosa le è successo: "Ho ancora l'anestesia" - buttalapasta.it Foto Instagram @ziabene

È un libro aperto con i suoi followers, Benedetta Parodi. Lei stessa su Instagram rende noto a tutti quanti la disavventura vissuta nel corso delle scorse ore.

Benedetta Parodi parla della sua routine giornaliera, lievemente stravolta nella giornata di giovedì 23 gennaio 2025. La conduttrice televisiva non ha salutato la sua fanbase con il quotidiano messaggio del mattino, che realizza giornalmente con una apposita storia. Chiunque la segua su Instagram sa bene come questa sia una consuetudine alla quale la stessa Benedetta Parodi tiene molto. A volte però avvengono degli episodi, degli imprevisti e possono sorgere degli impegni tali per i quali la normalità viene cambiata e subisce delle modifiche.

Ed è questo il caso. La alessandrina, impareggiabile cuoca ed influencer in fatto di cucina, ha descritto quella che è stata la sua giornata, diversa dalla solita giornata tipo di sempre. C’è stato un motivo più che valido che ha impedito a Benedetta Parodi di potere rispondere presente a tutti quelli che la seguono su Instagram. Lei, a pomeriggio inoltrato, quasi sera, ha poi trovato il tempo e le energie necessarie per mettersi davanti alla fotocamera e realizzare una storia social.

Benedetta Parodi su Instagram, “che cosa mi è successo”

Sapete perché lei ha un milione e 200mila persone che la seguono su Instagram? Perché non è soltanto un asso ai fornelli, in grado di dare i migliori consigli possibili su che cosa preparare per ogni occasione. La moglie di Fabio Caressa è anche simpatica, sa stare allo scherzo e sa fare tanta ironia anche e soprattutto su sé stessa. La influencer e giornalista piemontese rivela anzitutto si essersi svegliata un po’ tardi quest’oggi. Cosa che ci può stare, specie se come lei si lavora tutto il giorno per portare a termine tanti ottimi progetti.

Benedetta Parodi beve

Benedetta Parodi su Instagram, “che cosa mi è successo” – buttalapasta.it Foto Instagram @ziabene

La Parodi ha anche fatto colazione con Diego, il più piccolo dei suoi tre figli. “Una cosa che non succede mai”. E spiega poi per quale motivo la sua faccia sembri avere – molto lievemente e solo agli occhi di chi la osserva con grande attenzione – qualcosa di diverso. È che lei è andata dal dentista nel corso del pomeriggio. “Quello che vedete non è filler, è invece il risultato dell’anestesia”.

Ed è cominciato “Da ZiaBene c’è…”

Per fortuna “giovedì prossimo finisce questa tortura”. Ma Benedetta Parodi, anche se simpaticamente e scherzandoci su, fa capire di non poterne più. E come darle torto? A chi fa piacere dovere andare dal dentista? Il trattamento al quale si sta sottoponendo la condiziona in quanto a mangiare, quando si trova subito dopo una visita. Solo un’ultima sessione odontoiatrica però, e poi tutto sarà finito.

Benedetta Parodi Instagram

Ed è cominciato “Da ZiaBene c’è…” – buttalapasta.it Foto Instagram @ziabene

Intanto lei stessa ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo progetto. Il tutto consta in una serie di appuntamenti per il format chiamato “Da ZiaBene c’è…“. Cosa che è in esclusiva sul suo canale ufficiale YouTube. Ogni volta Benedetta Parodi ospiterà una personalità vip per cucinare insieme e per scambiare due parole, divertendo i follower.

Parole di Salvatore Lavino

Potrebbe interessarti