Voglia di una frittura leggera e croccante? Segui questa ricetta e non puoi sbagliare il trucco è uno solo e il successo è assicurato

Che si mangia oggi di buono e appetitoso? Ecco la ricetta del giorno da seguire per portare in tavola una deliziosa frittura croccante e non unta.

Totani fritti

La frittura leggera e non unta - buttalapasta.it

Volete fare concorrenza alla friggitoria sotto casa provando a preparare una frittura di pesce deliziosa, croccante e fragrante ma soprattutto asciutta? Allora scoprite la nostra ricetta del giorno, resterete soddisfatti!

Quando si porta a tavola un fritto di pesce si è sempre davanti a un bivio, o si cucina in modo eccellente e si ha un risultato degno dei migliori ristoranti, o si fallisce miseramente e ogni boccone risulta gommoso, unto e decisamente poco appetibile.

Per evitare disastri in cucina c’è un solo trucco da seguire, scegliere una buona ricetta e attenersi a tutte le indicazioni riportate. Ecco che la nostra ricetta del giorno è quella che fa al caso vostro!

La ricetta del giorno è quella dei totani fritti

Prendete dei totani freschi oppure congelati e puliteli, lavateli e seguite il procedimento della nostra ricetta del giorno, potrete gustare degli anelli di totano fritti da manuale! Non è difficile, bisogna solo avere l’accortezza di usare gli ingredienti giusti.

Totani fritti visti da vicino

Totani fritti – buttalapasta.it

Al proposito, di seguito potete scoprire tutto ciò che vi serve per ottenere un fritto di totani perfetto, da leccarsi i baffi! E per sapere cosa c’è dentro la farina per fritture leggete la ricetta completa, troverete ogni informazione necessaria alla riuscita perfetta di questo piatto.

Gli ingredienti da comprare per fare i totani fritti

  • totani
  • farina per frittura
  • olio di semi di arachidi
  • sale fino

Ora che avete visto tutto l’occorrente per realizzare i totani fritti non vi resta che seguire questo link e aprire la scheda della ricetta completa, ci troverete tutti i dettagli per quanto riguarda le dosi e il procedimento. In pochi passaggi porterete in tavola il fritto migliore di sempre

Menu di oggi: cosa mangiare Martedì

Sorprendete gli ospiti, vi diciamo noi cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete preparare delle ricette speciali, ma sempre semplici da realizzare. Non perdete tempo e date subito uno sguardo alle nostre proposte di piatti sfiziosi ma anche facili e veloci da fare insieme.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi per completare con i fiocchi un intero menu sia per tutti i giorni che per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette appetitose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici ecco un altro consiglio. Sfogliate il nostro ricettario al link indicato, ci potrete trovare tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici. Farete una bella figura con gli ospiti, senza spendere troppo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Potrebbe interessarti