Di Veronica Elia | 10 Dicembre 2024
Benedetta Parodi non convince i follower sui social network: “Csaba non approva”, piovono critiche sulla conduttrice di Bake Off Italia.
Come da tradizione, anche quest’anno la bellissima e talentuosa food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi festeggerà insieme alla sua famiglia il famoso ‘Natalino’. Un giorno speciale di feste e banchetti che precede i festeggiamenti ufficiali in occasione del Natale.
Come ha raccontato lei stessa in un recente video pubblicato su Instagram, “Il Natalino è il semi Natale, il fratello minore del grande giorno, è l’unico modo per la nostra famiglia di festeggiare tutti insieme”. Si volge a Carpeneto, un comune in provincia di Alessandria, dove Benedetta arriva apposta qualche giorno prima dell’evento ufficiale per cominciare a cucinare e a decorare la casa di famiglia.
E proprio a proposito di allestimenti, c’è un dettaglio che ai fan più attenti non sarebbe sfuggito all’interno del video mentre la Parodi apparecchia la tavola. Un particolare che la collega Csaba Dalla Zorza non approverebbe mai!
Benedetta Parodi, pioggia di critiche sui social: ‘Csaba non approva’
Ad un certo punto del video pubblicato da Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram, in cui la conduttrice spiega che cos’è per lei e per la sua famiglia il ‘Natalino’, si intravede un dettaglio che non è sfuggito ai fan e che la maestra di stile e buone maniere Csaba Dalla Zorza non approverebbe mai. L’avete notato anche voi?
In pratica, le immagini mostrano la Parodi mentre decora la casa ed apparecchia la tavola in perfetto stile natalizio. Purtroppo, però, commette una leggerezza che secondo il Galateo sarebbe a dir poco imperdonabile e che la giudice di Cortesie per gli Ospiti rimarca quasi sempre ad ogni puntata del programma.
Ebbene, come avranno potuto cogliere i follower più attenti, Benedetta ha apparecchiato la tavola sistemando i tovaglioli sul piatto. Un dettaglio che si addice solo al ristorante, ma non durante i pranzi e le cene in casa. “Csaba non approverebbe i tovaglioli nel piatto”. Ha difatti commentato scherzando un utente particolarmente preciso, che di sicuro segue molto entrambe le food blogger.
“Se Csaba si accorge del tovagliolo nel piatto sono dolori”. Ha rimarcato un altro follower poco dopo. E ancora: “A che ora arrivano Csaba, Roberto e Tommaso?” ha aggiunto un altro fan sempre rimanendo sulla stessa frequenza d’onda o, per meglio dire, tv.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente non è mancato neppure chi ha dimostrato di apprezzare questa usanza e la cura messa dalla Parodi nell’organizzare il tutto. “Che meraviglia, bella famiglia” ha scritto qualcuno. “Racconto bellissimo, viva la famiglia sempre” si legge poco più in basso. Insomma, tovaglioli a parte, a Natale la parola d’ordine è solo una: famiglia.
Parole di Veronica Elia
Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".