Di Martina Petrillo | 29 Ottobre 2024
Dove si trova il ristorante di Alessio, il giovanissimo tronista di Uomini e Donne, cosa offre il menù della casa e quanto si potrebbe pagare.
Così come da diverso tempo a questa parte, anche quest’anno Maria De Filippi sta tenendo compagnia il pubblico italiano con una nuova edizione di Uomini e Donne. In onda dagli inizi di settembre, il dating show di Canale 5 intrattiene i suoi telespettatori subito dopo l’ora del pranzo, mostrando loro le avventure del parterre maschile e femminile, ma anche dei tronisti scelti per mettersi in gioco e trovare l’amore della propria vita.
Ad affiancare Michele Longobardi, Francesco Sorrentino e Martina De Ioannon, tre volti molto conosciuti ai fan dei programmi della queen di Mediaset, vi è Alessio Pecoralli. Trentunenne romano, ha spiegato di voler prendere parte ad un’esperienza del genere dopo una storia d’amore seria e duratura e di essere fortemente intenzionato a provare sensazioni che non prova da tempo.
Alle telecamere di Uomini e Donne, Alessio ha raccontato di essere un imprenditore dall’età di 22 anni e di essere attualmente titolare da diverso tempo di un ristorante dove dedica anima e corpo. Quello che, però, tutti si chiedono è: dove si trova? E, soprattutto, cosa offre il menù di casa?
Dove si trova il ristorante di Alessio di UeD e cosa si mangia
Nonostante attualmente sia impegnato con la sua primissima esperienza televisiva, Alessio non perde mai di vista il suo obiettivo, continuando a portare avanti il suo ristorante. Chiamato Barracuda Young, il tronista di Uomini e Donne ha un ristorante a Santa Severa, in provincia di Roma, che affaccia completamente sul mare. Sul profilo Instagram del locale, infatti, sono davvero tantissime le foto che documentano il panorama mozzafiato a cui assistono tutti i suoi clienti.
Essendo un ristorante che affaccia completamente sul mare, è naturale che offra dell’ottimo pesce. Sul sito ufficiale del locale, infatti, sono davvero tantissime le recensioni che, oltre a complimentarsi con il titolare e tutto lo staff, si congratulano per la freschezza della materia prima, ma soprattutto della cucina. In effetti, dando uno sguardo veloce al menù, si nota chiaramente che le prelibatezze offerte sono numerose.
Si parte, infatti, da un antipasto completamente di mare, che include tartare di tonno o di spigola, poi alici marinate, fritto di moscardini, aragosta, carpaccio di salmone, insalata di mare, sautè di cozze e polpo con patate, e si arrivo fino a diversi secondi piatti. Quindi, non solo la grigliata di mare, ma anche il pescato del giorno. Inoltre, anche il trancio di tonno, calamaro alla griglia, frittura mista e filetto di spigola.
Ovviamente, non può assolutamente mancare una varietà dei primi piatti. Non solo, quindi, spaghetti alle vongole e risotto con crema di scampi, ma anche maccherone con ragù di polpo, stringozzo con mazzancolle e ravioli di burrata con gambero rosso. Infine, tanta scelta anche nei contorni ed, ovviamente, nei dolci.
Il prezzo di queste prelibatezze – a quanto pare – non è nemmeno eccessivo. Il costo dell’antipasto si aggira intorno ai 15 euro, poi ovviamente dipende anche dalla portata. E quello dei primi e dei secondi supera in alcuni casi i 20 euro.
Parole di Martina Petrillo
Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!