Antonella Clerici si becca le lamentele del pubblico: é vero e proprio accanimento contro la sua presenza in studio

Antonella Clerici si confronta con le lamentele del pubblico

Accanimento per la sua presenza, le lamentele esposte ad Antonella Clerici - foto: ansa - buttalapasta.it

Antonella Clerici torna negli studi di È sempre mezzogiorno, il pubblico però si scaglia contro la conduttrice: il motivo.

Il ritorno di Antonella Clerici negli studi di È sempre mezzogiorno era atteso da tempo. Il format ha presentato diverse novità: a partire dalla ristrutturazione della scenografia, con tanto di installazione dello schermo 3D, fino ad arrivare alla sostituzione definitiva di Lorenzo Biagiarelli con Federico Quaranta. L’aria di famiglia che si respira è sicuramente un valore aggiunto. Gli italiani amano assistere alle puntate mentre svolgono le faccende domestiche oppure mentre preparano il pranzo.

Ci sono poi dinamiche che invece si presentano edizione dopo edizione, condizioni imprescindibili che il pubblico non riesce più a tollerare. Raggiungere il successo mediatico e mantenere alto l’indice di gradimento diventa sempre più difficile. Le trasmissioni si trovano sotto la lente di ingrandimento dei telespettatori e dunque soggette alle critiche di questi ultimi.

Antonella Clerici, per quanto una delle figure più apprezzate, ha confermato un’ospite indesiderata negli studi di È sempre mezzogiorno. La web community si chiede quale sia la sua utilità, considerando la mancanza di competenze culinarie.

Negli studi di È sempre mezzogiorno c’è un’ospite indesiderata

Un’ospite non manca una puntata negli studi di È sempre mezzogiorno, scatenando l’indignazione del pubblico a casa. Parliamo di Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. Per quanto il marito abbia deciso di lasciare la Rai, spiegando per altro di non aver ricevuto molto sostegno e comprensione dai vertici, l’ex ballerina è rimasta negli studi del canale pubblico. Qualche giorno prima del ritorno di Antonella Clerici, alcuni già scrivevano commenti simili a: “Speriamo di non rivederla…”. Un desiderio, questo, che di fatto non ha visto concretezza.

Ospite indesiderata negli studi di È sempre mezzogiorno

Negli studi di È sempre mezzogiorno c’è un’ospite molto indesiderata – credit: Instagram @antoclerici – buttalapasta.it

Giovanna Civitillo è tornata negli studi di È sempre mezzogiorno e questo ha consentito agli onnipresenti haters di sbizzarrirsi sulle piattaforme social. Il post pubblicato dalla padrona di casa, oltre a presentare moltissimi pensieri positivi e lusinghieri nei suoi confronti, ha visto lo scatenarsi della fantomatica gogna mediatica. “Ma la consorte di Amadeus, proprio necessaria?” – scrive un utente, al quale ne seguono altri: “Ma Amadeus perché ci ha mollato il fardello di Giovanna?” – e ancora – “Ma perché Giovanna è nella tua trasmissione…a fare cosa?!?”.

L’opinione generale sulla moglie di Amadeus è chiara e non è la prima volta che viene manifestata. Civitillo viene spesso associata all’appellativo di “raccomandata”, ragion per cui non è mai riuscita ad affermarsi in televisione indipendentemente dalla figura del marito.

 

Parole di Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Potrebbe interessarti