Fanne scorta adesso, i supermercati li svendono ma attenzione: questi sono i migliori gelati confezionati da comprare

scorta gelati supermercato

L'estate sta terminando e si può fare scorta di gelati al supermercato a prezzi molto convenienti - buttalapasta.it

Ora che l’estate sta finendo si può fare scorta dei migliori gelati in commercio a prezzi molto convenienti. Ecco quali acquistare.

Anche se l’estate sta svolgendo a termine, complici le buone temperature, è una buona idea quella di fare scorta di gelati da gustare ancora per qualche tempo. In commercio ne esitano di tantissimi tipi, gusti, forme, perfetti per concedersi una coccola dolce fra una faccenda di casa e l’altra, dopo il pranzo, per merenda o da offrire ad eventuali ospiti.

In questo periodo dell’anno poi, quando ormai l’estate sta cedendo il passo all’autunno, molti supermercati svendono i gelati, ed è per questo che bisogna approfittarne facendo scorta di quelli più buoni. Ecco quali sono.

I migliori gelati in commercio di cui fare scorta dopo l’estate

Al cioccolato, alla vaniglia, alla crema, al pistacchio, alla nocciola: sono tantissimi i gusti di gelati molto apprezzati da grandi e piccini. In estate se ne comprano sempre tanti, per averli sempre in freezer pronti quando si ha voglia di qualcosa di dolce e fresco. Ma anche ora che l’estate sta finendo è un buon momento per farne scorta, dato che i loro prezzi sono molto convenienti.

migliori gelati supermercato

I migliori gelati confezionati di cui fare scorta al supermercato dopo l’estate (Instagram @cornettoit) – buttalapasta.it

Così, si possono acquistare alcuni dei migliori gelati in circolazione! Fra cornetti, stecchi, biscotti e ghiaccioli, ognuno troverà l’alternativa che fa al caso proprio. Sul web è stata stilata una classifica dei gelati più buoni, che vede primeggiare il buonissimo cornetto Algida: una cialda croccante farcita con gelato alla panna e granella di nocciole. Nella punta del cono l’immancabile pezzetto di cioccolato. Poi c’è la coppa del nonno, il gelato perfetto per chi ama il caffè.

Al terzo posto il Magnum classico, un vero emblema fra i gelati, uno stecco con cioccolato croccante e all’interno gelato alla vaniglia. Si passa poi al Cucciolone, il biscotto gelato in tre gusti: cacao, panna e zabaione. Poi c’è un altro biscotto, Ringo Extra, che in realtà è metà biscotto e metà ricoperto. Si passa poi al Maxibon che è per metà un biscotto e per metà ricoperto da croccante granella e cioccolato.,

Poi c’è il cono pistacchio con crema di nocciole, un sapore gourmet che conquisterà tutti e, infine, Raffaello e Rocher Ferrero, i gelati ispirati ai due famosi cioccolatini della Ferrero, quello al cocco e quello alla nocciola. Tutti questi e molti altri gelati molto famosi e amati si trovano ora in forte sconto ai supermercati perché l’estate sta finendo, quindi conviene farne scorta per averli in freezer per concedersi una coccola dolce anche quando magari farà un po’ più fresco.

Parole di Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Potrebbe interessarti