Alessandro Borghese estate caldissima, trova la soluzione perfetta: difendersi dall'afa così è il sogno di tutti

Alessandro Borghese condivide il trucco per resistere al caldo

Alessandro Borghese, in vacanza, mostra la soluzione perfetta contro il caldo estivo (Foto Ansa) - buttalapasta.it

È tempo di vacanze per Alessandro Borghese: lo chef si sta godendo un meraviglioso soggiorno in Salento, nel corso del quale ha trovato la soluzione perfetta contro l’afa insopportabile.

Un’altra stagione televisiva si è conclusa per Alessandro Borghese, che ora si sta godendo le vacanze in Salento. Nonostante le ferie, lo chef non si dimentica mai di tenere aggiornati i fan con post e storie sui social. E, di recente, ha voluto mostrare a tutti il suo “segreto” per far fronte alle alte temperature di queste settimane senza dover rinunciare al divertimento: il cuoco volto della tv ha trovato la soluzione ideale.

Alessandro Borghese condivide il trucco per resistere al caldo

Alessandro Borghese, in vacanza, mostra la soluzione perfetta contro il caldo estivo (Foto Ansa) – buttalapasta.it

Chef e conduttore molto apprezzato dal pubblico, Alessandro Borghese negli anni ha raggiunto la notorietà al timone di diversi programmi di successo. Dal suo debutto sul piccolo schermo con Cortesie per gli ospiti al più recente Alessandro Borghese – Celebrity Chef, si è fatto conoscere non solo per il suo incredibile talento in cucina ma anche per la sua personalità.

Il cuoco, nel corso del tempo, è diventato sempre più popolare sui social, dove spesso condivide foto e video in cui si mostra sia dietro ai fornelli alle prese con il suo lavoro che nei momenti di quotidianità e svago. Proprio come ora che è in vacanza nella bellissima Puglia, per la precisione in Salento. Qui, Borghese sta trascorrendo un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, senza perdersi le meraviglie gastronomiche del posto.

Alessandro Borghese, vacanze in Salento: il “segreto” dello chef per combattere il caldo record

Quest’ultimo, per lui, è un aspetto irrinunciabile. Anche quando il caldo raggiunge temperature record, come nelle scorse settimane. Lo chef, infatti, ha trovato addirittura una “soluzione” per gustarsi le prelibatezze tipiche della Regione evitando di farsi abbattere dall’afa ormai insopportabile. Alessandro ha deciso di condividere la sua trovata con i followers, strappando una risata a tutti.

Alessandro Borghese mostra come mangia in vacanza

Dal Salento, Alessandro Borghese condivide il suo trucco geniale per sopportare le alte temperature senza rinunciare alle delizie culinarie del posto (Instagram @borgheseale) – buttalapasta.it

“Sule e sagne, sule e sagne”, recita la didascalia che accompagna l’ultimo video apparso sul profilo Instagram del conduttore. Nel post, Borghese ha ripreso le note della hit estiva Sesso e samba, rendendo però omaggio al piatto tradizionale salentino. Il cuoco, immortalato mentre mangia in piscina tenendosi a galla grazie ad un salvagente a forma di ciambella, può sicuramente contare sulla freschezza dell’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)


È così che il celebre chef e volto della televisione sta facendo fronte al caldo. Un’idea che in molti hanno apprezzato: “Voglio vivere come Borghese, con la pasta, sul gonfiabile, in piscina!”, è stato il commento di una fan. “Trasmetti gioia e allegria – ha affermato un’altra utente –, la giornata inizia bene col tuo sorriso contagioso”. Tuttavia, non sono mancate le risposte di chi ha sottolineato come sia poco salutare mangiare in acqua, visto il rischio di rovinarsi la digestione.

Parole di Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Potrebbe interessarti