Antonella Clerici, cosa ha avuto veramente e come sta oggi: parla la dottoressa che sta seguendo le sue cure

Antonella Clerici: cosa ha avuto

Antonella Clerici, cosa l'ha costretta a un intervento chirurgico immediato? -Credit ANSA -Buttalapasta.it

Antonella Clerici: cure per lei dopo lo “tsunami” improvviso. La dottoressa che la segue spiega quello che le è successo.

Panico e preoccupazione tra i fan della Signora del Mezzogiorno che all’improvviso si è ritrovata in un letto d’ospedale senza ovaie. Il suo programma per quel giorno doveva essere ben diverso, e invece è proprio accaduto questo. La donna che da sempre è un libro aperto per i suoi ammiratori ha quindi subito un intervento chirurgico d’urgenza.

L’operazione pare sia stata necessaria immediatamente, non si poteva dunque aspettare. La conduttrice aveva programmato di andare al concerto di Gigi D’Alessio con un’amica invece è successo l’impensabile. I suoi tanti ammiratori possono però tirare adesso un sospiro di sollievo.

Con un post Instagram, l’istancabile conduttrice di “È sempre Mezzogiorno” e “The Voice Kids“, “The Voice Senior“, “The Voice Generations” ha tenuto a tranquillizzare tutti quanti dopo aver ringraziato l’equipe medica che l’ha seguita. Ancora un po’ di convalescenza per lei, e poi la donna pare possa tornare presto a casa. Ma che cosa le è successo realmente? Scopriamolo assieme.

Antonella Clerici: la spiegazione del medico che l’ha curata

Tutto sembra partito da un controllo che il suo ginecologo le ha ricordato di dover fare. Sembrava una visita di routine per controllare quella che doveva essere solo una cisti ovarica, invece da lì è partito quello che la stessa Antonella Clerici sui social ha definito uno “tsunami“.

Pare proprio che quella cisti alle ovaie fosse un tumore e andasse tolta senza perdere tempo(non abbiamo tuttavia conferme in merito, solo supposizioni). Immediato il ringraziamento a queste parole del medico che ha seguito la conduttrice. Si tratta del Dirigente di Senologia clinica all’IDI-IRCCS (Istituto Dermopatico dell’Immacolata) di Roma, la Dottoressa Adriana Bonifacino.

Antonella Clerici: cosa ha avuto

Antonella Clerici: la verità sull’intervento chirurgico -Credit Instagram@antoclerici -Buttalapasta.it

La professionista della salute ha ringraziato la conduttrice per il suo post che ha ricordato a tutti noi l’importanza della prevenzione e della sua messa in atto. Il medico l’ha definita “l’arma più potente” a nostra disposizione e ha nuovamente detto grazie alla Signora del Mezzogiorno per averlo ricordato, visto che lei riesce ad arrivare al cuore delle persone.

Uno scambio di post questo che però ha fatto infuriare un utente social che ha tenuto a precisare che tanta solerzia non sarebbe accaduta se il paziente fosse stata una persona comune. Immediata la risposta della suddetta dottoressa che ha rivelato che nei suoi 45 anni di attività ha incontrato molta buona sanità.

Parole di Francesca Bedini

Potrebbe interessarti