Di Kati Irrente | 15 Giugno 2024
Anche se non avete del tempo per stare ai fornelli potete preparare questo dolcetto facile e veloce per fare uno spuntino o una merenda golosa insieme a tutta la famiglia.
Il dolcetto facile e veloce di oggi, si realizza con una ricetta davvero furbissima e in pochi minuti otrete servire in tavola un delizioso spuntino che piacerà a tutti, soprattutto ai bambini.
Se non ci credete prendete il cronometro e misurate il tempo, in soli dieci minuti il vostro dolcetto con pochi ingredienti sarà pronto per essere gustato.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è il pancake proteico Bimby
Ecco come si prepara una delizia in una manciata di minuti. Il dolcetto facile e veloce di oggi è una ricetta semplicissima che potete portare in tavola per la merenda. Si tratta di un dolce classico che fa parte della cucina a stelle e strisce, il pancake, che in questo caso è realizzato grazie all’aiuto del Bimby, l’altrettanto famoso robottino che aiuta tutti in cucina.
A questo punto non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere subito come preparare questa ricetta del dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che potrete gustare in qualsiasi momento della giornata.
Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta del pancake proteico con il Bimby
- farina di avena
- yogurt greco
- albumi
- lievito per dolci
- olio di semi
Sfizioso e goloso, il dolce di oggi è ottimo per fare uno spuntino a merenda, ed è veloce e facile da preparare seguendo la ricetta del pancake proteico con il Bimby. Come potete vedere dalla lista degli ingredienti vi serve davvero molto poco per preparare questa variante di pancake con pochissimi carboidrati e tante proteine.
Idee dolci: le migliori ricette
Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!
Basta poco per poter servire agli ospiti qualcosa di speciale fatto con le vostre mani, e con le ricette giuste tutto è molto più semplice! Non dimenticate di provare anche:
A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.