Di Kati Irrente | 16 Maggio 2024
Quando per colazione volete gustare un dolcetto facile e veloce da fare ma molto goloso noi vi suggeriamo di preparare con le vostre mani questa torta strepitoso.
Si tratta di una torta molto speciale che andrà a completare al meglio la colazione del mattino. Anche se questa è una torta semplice, dopo tutto, è una di quelle bontà che non stancano mai e che potete mettere in dispensa perché dura parecchi giorni.
Volete sapere come realizzare un dolce da colazione davvero buono da mangiare? Continuate a leggere e scoprite la ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi. La potrete fare oggi stesso e accontentare tutti i golosi di casa, bambini e adulti che siano.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta paradiso speciale
Non ha bisogno di grandi presentazioni perché, in fondo, la torta paradiso è uno dei dolci che tutti conoscono ed è facile che anche voi l’abbiate già assaggiata, magari preparata dalla nonna o da un familiare. Ad ogni modo se non l’avete mai gustata è arrivato il momento di farlo.
In effetti questa che vi proponiamo di seguito è una sorta di variazione sul tema, si tratta di una torta paradiso speciale che vi farà leccare i baffi. Infatti non è solo deliziosa come una qualsiasi torta rustica fatta in casa ma è straordinariamente soffice.
Gli ingredienti da comprare per fare la torta paradiso speciale
- farina 00
- fecola di patate
- uova
- zucchero semolato
- burro
- scorza grattugiata di un limone
- zucchero al velo vanigliato
- lievito per dolci istantaneo
Con la ricetta della torta paradiso speciale potere sfornare il dolcetto facile e veloce perfetto per fare una colazione sana e genuina. Seguite tutti i passaggi della preparazione spiegati in modo chiaro passo dopo passo e concedetevi una bella fetta di questa torta, resterete molto soddisfatti.
Idee dolci: le migliori ricette
Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:
A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.