Di Anna Di Donato | 15 Marzo 2024
La gelosia prende il sopravvento a Vite al limite tra Vianey e Allen, coppia che ha preso parte insieme al programma di Real Time.
Vite al limite è una trasmissione che si occupa di persone affette da obesità, che decidono di fare un percorso di dimagrimento a Houston, in Texas, in una clinica guidata dal dottor Younan Nowzaradan.
Il medico chirurgo iraniano, noto per i suoi interventi di chirurgia bariatrica, segue i pazienti in modo scrupoloso, in modo che essi possano raggiungere l’obiettivo di peso. Tuttavia, non sempre questo avviene, oppure raggiungono risultati a metà, o ancora si ritirano. Altri, invece, mettono grandissimo impegno in quello che fanno, si danno anima e corpo alla dieta, e per questo raggiungono il peso ideale, sorprendendo tutti.
I pazienti di Vite al limite che raggiungono grandi risultati, sono di grande ispirazione per i telespettatori. Questo perché mostrano che se nella vita ci si impegna davvero, è possibile realizzare i propri intenti. Niente è perduto, siamo noi a decidere. Tuttavia, in alcuni casi, come quello di Allen e Vianey, può subentrare la gelosia a complicare il percorso. Ma scopriamo insieme che cosa è successo.
Vite al limite, la gelosia che fa infuriare i telespettatori: cosa è successo
Vianey e suo marito Allen hanno preso parte a Vite al limite tempo fa, e insieme sono riusciti a perdere peso. I due hanno affrontato anche l’intervento di chirurgia bariatrica del dottor Nowzaradan, ma mentre per Allen è andato tutto bene, purtroppo Vianey ha rischiato di morire durante l’operazione, per cui il dottor Now ha dovuto fermare tutto.
Allen partiva da 293 kg, mentre Vianey da 269 kg. I due sono arrivati a perdere ben oltre i 100 kg, e a pesare rispettivamente 170 e 166 kg. Dall’operazione, Allen ha perso ancora molto peso, mentre la moglie ne avrebbe perso un po’ meno.
Tuttavia, i fan della coppia hanno attaccato duramente Vianey, in quanto convinti che fosse gelosa della perdita di peso del marito. A quanto pare, infatti, Allen era riuscito a perdere una quantità tale che avrebbe potuto sottoporsi all’operazione di rimozione della pelle in eccesso.
Uno degli spettatori, all’epoca, aveva commentato:«Vianey è egoista!!! Ha trattenuto Allen a causa dei suoi problemi». Qualcun altro, invece, aveva commentato rivolgendo una preghiera ad Allen, ossia quella di «non sacrificare la tua chirurgia della pelle aspettando che Vianey perda un solo grammo».
Parole di Anna Di Donato