Di Pasquale Conte | 9 Marzo 2024
Anche Bruno Barbieri si è vestito per Carnevale, e i fan sono subito impazziti: “Sei uguale a Flavio Insinna”. Le immagini che hanno scosso il web.
Per Bruno Barbieri questo è uno dei periodi più produttivi dell’anno. Il noto chef ha da poco concluso la sua 13esima edizione come giudice di Masterchef, che ha visto trionfare la simpatica e talentuosa Eleonora. E adesso per il cuoco romagnolo è giunto il momento di concentrarsi su 4 hotel, altro programma di successo che da anni lo vede protagonista e conta uno share senza precedenti per un varietà di questo tipo.
Ma non è finita qui, perché il successo di Barbieri si allarga anche sui social. Con le sue ricette irriverenti, facili da mettere in atto e che sono accompagnate dal pizzico di simpatia che lo contraddistingue. E poi dai post che pubblico su Instagram, che riescono ad attirare centinaia di migliaia di persone. L’ultimo conferma proprio questa regola, con lo chef che ha mostrato il suo vestito per Carnevale e ha scatenato l’ilarità dei suoi fan: “Sei uguale a Flavio Insinna“.
Bruno Barbieri, per Carnevale diventa uguale a Flavio Insinna: le immagini shock
Anche per Bruno Barbieri, il Carnevale è l’occasione perfetta per travestirsi e mostrarsi in una veste completamente diversa. Con il tutto che viene ogni volta testimoniato sui social con foto e video molto simpatici e divertenti. Che inevitabilmente vanno ad attirare l’attenzione dei fan.
Ed è stato così anche quest’anno, con una didascalia nella quale Barbieri ha ricordato che si è conclusa la settimana finale di Masterchef ma è già tempo di rimboccarsi le maniche. Perché all’orizzonte c’è la nuova stagione di 4 Hotel che promette di essere la più spettacolare di sempre.
Intanto però, i suoi seguaci si sono soffermati su un altro aspetto molto divertente. Nelle immagini che vengono mostrate di Barbieri a Venezia col suo abito da Carnevale, c’è un particolare fattore che è balzato subito agli occhi dei più attenti (e non solo): la sua somiglianza impressionante con Flavio Insinna. Guardandolo attentamente, senza occhiali e con un cappello caratteristico che ne va a coprire la capigliatura, il confronto sembra inevitabile.
Tanto che nei commenti i fan si sono scatenati. Decine e decine di persone diverse che segnalano la stessa cosa. Sembrano quasi due gemelli separati alla nascita, fanno notare. E c’è chi si chiede se in passato i due si siano scambiati di ruolo per ovviare a qualche impegno. Tra le risate e l’ilarità di un contenuto del genere.
Parole di Pasquale Conte