Di Flavia Scirpoli | 27 Febbraio 2024
Chiara Maggenti e Damiano Carrara hanno annunciato che diventeranno genitori. La donna ha confessato come ha scoperto di essere incinta.
Qualche giorno fa, con un divertente ed emozionato video postato su Instagram, Damiano Carrara, amato giudice di Bake Off Italia e di Cake star – Pasticcerie in sfida, e sua moglie Chiara Maggenti, hanno annunciato che presto diventeranno genitori.
Il pasticcere ha confidato con grande gioia ed emozione il lieto annuncio anche ad Antonella Clerici durante la trasmissione È sempre mezzogiorno, con non poca commozione anche della conduttrice. Ma è stata Chiara, negli ultimi giorni, a suscitare grande emozione fra i suoi follower quando, sul suo profilo Instagram, ha confessato come ha scoperto di essere incinta, condividendo le foto dei suoi test di gravidanza con esito positivo.
Come ha scoperto di essere incinta Chiara Maggenti
Chiara Maggenti, classe 1989, è fidanzata con Damiano Carrara dal 2018, quando i due si sono incontrati in un locale. Si sono poi sposati il 9 luglio 2022 presso la Basilica di San Frediano, a Lucca, e il loro matrimonio è diventato un documentario trasmesso su Real Time intitolato “Il matrimonio di Damiano e Chiara”.
Da poco la coppia ha annunciato su Instagram che la famiglia si allargherà, con l’arrivo di un bimbo o di una bimba. Ma tanta tenerezza ha riscosso l’ultimo post della Maggenti su Instagram che ha confessato come ha scoperto di essere incinta.
In un post con le foto dei suoi test di gravidanza con esito positivo, la ragazza ha scritto “Scoprire di essere incinta tra voli e valigie in partenza per un viaggio di lavoro dall’altra parte del mondo? Fatto.” Insomma, la Maggenti ha confessato che era in partenza per un viaggio di lavoro, quando ha scoperto della gravidanza. La ragazza, infatti, oltre a ricoprire un ruolo molto importante nel cuore del bel pasticcere, è anche la General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, la pasticceria di suo marito a Lucca.
Per questo motivo, molto spesso è in viaggio per lavoro. La Maggenti ha continuato il post dicendo “Il primo test di gravidanza l’ho fatto il giorno prima di partire per il Giappone, alle quattro del mattino subito prima di raggiungere @chefdamianocarrara a Milano!”. Continua dicendo che si sentiva diversa da qualche giorno “Non so spiegarvi questa sensazione – ma in una frazione di secondo ho deciso che avrei dovuto fare il test e…. È apparso un lieve positivo”.
La Maggenti ha dichiarato che poi ha effettuato altri due test, uno in Olanda e uno in Giappone, entrambi “super positivi”, confermando così la bella notizia di un bebè in arrivo.
Parole di Flavia Scirpoli
Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.