Cosa hanno mangiato Amadeus e Giovanna Civitillo a Sanremo? Lo svela il kit di sopravvivenza di È sempre mezzogiorno

Amadeus moglie Giovanna cosa mangiano

Cosa hanno mangiato Amadeus e GIovanna Civitillo? Spunta il retroscena - Fonte: Ansa - buttalapasta.it

Cosa hanno mangiato Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo a Sanremo? È stato il kit del programma della Clerici a svelarcelo!

Sono stati giorni particolarmente concitati per Amadeus, che è tornato per la quinta volta a Sanremo nelle vesti di conduttore e Direttore Artistico. Questa è stata la sua ultima volta all’Ariston, così come ha ribadito più volte, anche se i suoi fan sperano in un ritorno anche nella prossima edizione. Del resto i suoi Festival sono stati tra i più seguiti della storia della kermesse e hanno regalato ogni anno al pubblico emozioni, risate e tanta musica di qualità.

Anche quest’anno le scelte di Amadeus sono state premiate dagli ascolti e dal web. Molto apprezzati i co-conduttori Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello, ma anche le canzoni in gara hanno riscosso grande successo. Ovviamente non sono mancate anche un po’ di polemiche, come del resto accade sempre in queste manifestazioni così seguite.

Impossibile non citare, ad esempio, il ‘caso Travolta‘ scoppiato dopo l’ospitata dell’attore americano e la sua performance del Ballo del Qua Qua insieme ad Amadeus e Fiorello. Anche la serata delle cover non ha risparmiato le polemiche, con tanto di fischi dell’Ariston dopo il trionfo di Geolier, che ha cantato un medley insieme a Luchè, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Il trionfo finale di Angelina Mango, poi, è stato altrettanto ‘chiacchierato’ per tutti i problemi con il televoto e per la discrepanza tra i voti del pubblico, che parteggiava per Geolier, e quelli di radio e sala stampa che invece hanno premiato la giovane artista lucana. Amadeus ha gestito tutte queste situazioni con calma e serenità, appoggiato da sua moglie Giovanna Civitillo, sempre presente in prima fila all’Ariston insieme al figlio Josè.

Ma sapete cosa hanno mangiato in questi giorni il conduttore e sua moglie a Sanremo? Il retroscena è venuto fuori grazie al kit di sopravvivenza fornito da È Sempre Mezzogiorno. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio?

Cosa mangiano Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo? Spunta la verità grazie al kit di sopravvivenza di È Sempre Mezzogiorno, resterete a bocca aperta

In questi giorni Amadeus ha lavorato sodo a Sanremo per far sì che tutto andasse per il meglio. Lo spettacolo, come sempre, ha regalato grandi emozioni, risate e inevitabilmente anche qualche polemica, ma il risultato è stato comunque più che positivo. Il Direttore Artistico è amatissimo dal pubblico e gode dell’appoggio di sua moglie Giovanna Civitillo, che è sempre al suo fianco nonché in prima fila durante le dirette.

Amadeus GIovanna cosa mangiano Sanremo

Amadeus e la moglie Giovanna con Alfio: cosa c’era nel kit di sopravvivenza di È Sempre Mezzogiorno – Fonte: Instagram @sempremezzogiornorai – buttalapasta.it

In queste ore abbiamo anche scoperto cosa hanno mangiato a Sanremo Amadeus e Giovanna. Tutto è successo grazie ad Antonella Clerici e al suo È Sempre Mezzogiorno. La conduttrice ha mandato Alfio, il ‘tuttofare’ del suo programma, a Sanremo per regalare ai protagonisti un kit di sopravvivenza che li aiutasse ad affrontare le dure giornate di lavoro.

Nello scatolo c’erano, infatti, una serie di cibi gustosissimi che Alfio ha consegnato a tutti i cantanti e che ha portato anche ad Amadeus e sua moglie. Il siparietto con i due, però, è stato un po’ diverso dagli altri perché quando Giovanna e Ama hanno aperto il kit lo hanno trovato vuoto. “Scusate, avevo troppa fame”, si è giustificato Alfio, “E poi mi hanno detto che tu mangi pochissimo”, ha detto ad Amadeus.

“Sono 10 giorni che mangio riso in bianco, arriva Alfio e si mangia le cose destinate a me?”, ha replicato il conduttore. “Antonella, ma lui era a dieta”, ha aggiunto poi Giovanna Civitillo parlando con la Clerici in collegamento, “In compenso ci sono io che sono diventata una brava cuoca grazie al maestro Perse”, ha poi concluso la moglie di Amadeus prima di salutare Antonella in studio. Vi è piaciuta la loro gag?

Potrebbe interessarti