Taverna Trilussa, dove si trova ed il menù del ristorante che ha ospitato a pranzo Jannik Sinner

dove mangia jannik sinner

Jannik ha gustato piatti deliziosi romani in una delle trattorie più rinomate della Capitale (Foto Ansa) - buttalapasta.it

Se segui Jannik Sinner allora ti interesserà sapere dove è andato a pranzo recentemente: ecco tutte le informazioni sulla Taverna Trilussa.

Quando un personaggio famoso si reca in un certo locale è interessante sapere il nome del posto in questione, sia per poter capire un po’ di più sui gusti culinari del vip stesso, sia per poter trovare lo spunto per andare a mangiare fuori.

Proprio recentemente è stato Jannik Sinner a essere notato in una taverna romana, più precisamente lo scorso mercoledì sera, arrivando presso il locale poco prima delle 21, visto che è andato a cenare presso la Taverna Trilussa, un locale che si trova nel cuore di Trastevere. Sembra che il ristorante sia piaciuto particolarmente a Jannik, visto che ha mangiato diversi piatti e al tempo stesso i commensali che si sono accorti della sua presenza lo hanno applaudito. Inoltre, Jannik era accompagnato dal suo manager, Joseph Cohen.

Jannik Sinner visita la Taverna Trilussa: ecco i dettagli sul menù

Jannik Sinner è un tennista italiano che è nato il 16 agosto del 2001, ed è un ragazzo veramente talentuoso, visto che è ritenuto uno dei tennisti italiani più forti di sempre. Infatti nel 2023 e più precisamente nel mese di ottobre ha raggiunto la quarta posizione nel ranking ATP, a pari merito con un altro tennista.

Dove si trova taverna trilussa

Da la taverna trilussa hanno mangiato personaggi dal calibro di Oprah Winfrey (Foto Ansa) – buttalapasta.it

Jannik è nato in una famiglia di madrelingua tedesca e fin dai tre anni e mezzo si è cimentato in diversi sport come per esempio lo sci e il tennis. Dal 2008 in poi aveva iniziato ad allenarsi con più impegno nel secondo sport citato, scegliendo definitivamente il tennis a 13 anni. Oggi è il vincitore degli open di Australia.

Per quanto riguarda la Taverna in cui è andato a cenare recentemente, si tratta di una taverna romana, che è aperta dal 1910 e che cucina un menù tipicamente romano. Lo stesso Jannik ha assaggiato diversi piatti, mangiando un tris di primi, e sono così tanti visto che si trattava di assaggi, con la matriciana, cacio e pepe e ravioli, volendo provare poi anche la carbonara. Dopodiché ha deciso di concludere la scena con un dolce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pascal Vicedomini (@pascalvicedomini)

In questo modo ha avuto il tempo di potersi riposare un po’ prima di iniziare a dedicarsi con intensità agli allenamenti e il locale Taverna Trilussa è stato la scelta perfetta, visto che Jannik si è ritenuto decisamente soddisfatto e si è anche complimentato per la bontà dei piatti che ha mangiato.

Parole di Erica Ferrea

Potrebbe interessarti