Giulia De Lellis, food blogger per una sera ma il risultato è disastroso - Video

Giulia De Lellis prova a cucinare

Giulia De Lellis prova a cucinare ma... (Foto Ansa) - Buttalapasta.it

La influencer ha provato a cucinare, ma non è andata affatto bene. Molto probabilmente, Giulia De Lellis non può diventare una food blogger.

Tutti la conosciamo per la sua bellezza estetica e per il suo modo di sapersi porre di fronte alle telecamere senza alcun tipo di difficoltà. Nei panni della food blogger, però, in pochi se la ricordano e forse c’è un motivo che fa comprendere il perché sia avvenuto raramente. Infatti, anche a detta di lei, il risultato è stato a dir poco disastroso e forse non è il tipo di attività più adatta alla sua persona.

Tutti conosciamo Giulia De Lellis come influencer di altissimo successo, ma nessuno se la può dimenticare quando fece i suoi primi passi in tv durante il programma Uomini e Donne. Inoltre, è anche divenuta una conduttrice di fama nazionale, anche se il suo programma Love Island ha avuto diversi problemi in termini di audience.

Di certo, però, la ragazza romana non si è scoraggiata e ha continuato nel mondo dello spettacolo a dare lustro del suo talento di fronte alle telecamere. Ovviamente, a darle una gran mano c’è il suo aspetto fisico, di cui si prende cura regolarmente per poter apparire nel migliore dei modi di fronte ai suoi fan.

La prova della cuoca andata male per Giulia De Lellis

In un videoclip che sta girando su Youtube, condiviso da parte dell’account @OneMediaVideo, si può vedere la splendida influencer di Zagarolo mentre prova a mettersi ai fornelli. Niente di più sbagliato, però, visti i risultati e ciò sta a indicare che il suo futuro come food blogger potrebbe anche concludersi qua, salvo ripensamenti.

Giulia De Lellis si reinventa come food blogger

Giulia De Lellis prova a fare la food blogger (Youtube – @OneMediaVideo) – Buttalapasta.it

“Vorrei provare a fare i noodles e una vellutata di broccoli”, ha affermato Giulia De Lellis registrandosi con una videocamera. “Vediamo se riesco a sbagliare anche questi semplici passi”, ha poi aggiunto ironizzando sulle sue qualità in cucina. Dopo aver cucinato, poi, sembrava che la situazione stesse volgendo al meglio: “Sembra più facile del previsto”.

Infine, poi, ha voluto confermare tutti i suoi dubbi, e quelli dei suoi follower, in merito al suo sapersi destreggiare di fronte ai fornelli. “Questa cena è stata un disastro”, ha scritto lei stessa nella didascalia del video condiviso in rete. L’influencer è stata bocciata clamorosamente, anche se, come tutti sappiamo, ha molte altre qualità, le quali vengono fuori quando fa pose da fotomodella o quando conduce dei programmi in tv.

Parole di Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Potrebbe interessarti