Di Federico Di Placido | 10 Ottobre 2023
Dopo tanti rumors finalmente c’è la data ufficiale: Napoli è pronto ad aprire le porte della città All’antico vinaio.
Buona notizia per i golosi partenopei che vedranno la loro città arricchirsi ancor di più di leccornie culinarie. Sfida non facile per il noto imprenditore fiorentino Tommy Mazzanti che ha deciso di espandersi ancora sul territorio italiano aprendo un nuovo punto vendita de All’antico vinaio in quel di Napoli. Tutto il mondo conosce ormai le sue famosissime schiacciate e ora anche i napoletani potranno cadere in tentazione.
Se non avete mai sentito il tormentone “bada come la fuma” allora fareste bene a rimediare, perché uno dei maggiori imprenditori impegnato in ambito culinario è pronto a diventare protagonista anche a Napoli. A Firenze già lo apprezzano e chi va in in città per una gita non può fare a meno di fermarsi a provare le sue pietanze.
Attenzione, però, sappiate che se volete fare un salto al suo locale dovrete fare i conti con una significativa fila. A testimonianza di come a Tommy Mazzanti gli affari siano andati alla stragrande. Continua così la grande proposta imprenditoriale che a breve avrà modo di farsi conoscere, e anche apprezzare, persino dal popolo napoletano.
La schiacciata più famosa d’Italia arriva a Napoli: annunciata la data di apertura
L’annuncio è arrivato ufficialmente anche sui suoi social ufficiali, su Instagram il noto locale conta più di 700 mila seguaci, e gli utenti hanno già iniziato a manifestare una certa curiosità. Una buona parte d’Italia si è già convinta, oltre a Firenze L’antico vinaio ha aperto anche in molte altre città come Roma, Milano, Venezia ed impossibile non citare anche New York.
Il prossimo passo sarà perciò aprire un punto vendita di Napoli. Quando? L’inaugurazione ci sarà in via definitiva il prossimo 21 ottobre, sarà un bel sabato e per l’occasione c’è già chi non ha preso impegni. La zona da segnare in rosso sulla mappa è quella Corso Umbero numero 28.
La sua particolare proposta di schiacciata fiorentina, altro non è che una particolare tipologia di pizza bianca, ha fatto impazzire tutti. Anche i vip, basti pensare al noto imprenditore Joe Bastianich che ha deciso a sua volte di entrare in collaborazione con l’apprezzato locale. Insomma, i buoni presupposti ci sono, ora bisognerà vedere quale sarà la risposta definitiva da parte dei clienti.
Parole di Federico Di Placido
Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.