La mamma è vegana e quello che fa fare alla figlia è da scena horror

Mamma vegana costringe la figlia a prendere una decisione

Ecco cosa ha fatto fare la mamma alla figlia - Buttalapasta.it

Una mamma vegana ha costretto sua figlia a fare qualcosa di spaventoso: nessuno ci credeva. Cosa è successo?

Le mamme sono premurose verso i propri figli. Si assicurano che stiano bene ed evitano che si sentano male o che frequentino cattive compagnie. Non sarebbe una bella notizia scoprire che la figlia ha l’abitudine di incontrare un individuo sospetto: non è il massimo. Ed è quello che ha vissuto in prima persona una madre, che a causa di una “particolarità della vicina” ha dovuto prendere dei provvedimenti.

Una mamma australiana vegana è molto legata ai pidocchi. Pensa che vadano curati e che non sia necessario ucciderli. Per questo motivo ha vietato a sua figlia di eliminarli. A preoccuparsi è stata la madre della migliore amica della bambina, che una volta scoperto la notizia è rimasta incredula. Ha provato a parlarne con lei per farla ragionare, ma non ne ha voluto sapere. Infatti sostiene che i vegani non uccidano gli esseri viventi, inclusi i pidocchi.

La migliore amica della bambina ha i pidocchi, ma la madre non può permetterlo: escogita un piano crudele

Alla luce di queste informazioni ha dovuto prendere provvedimenti. Non voleva separare sua figlia dalla bambina della vicina, anche perché non le sembrava giusto. Ma allo stesso tempo non voleva che la figlia venisse invasa dai pidocchi, i quali avrebbero potuto provocare diversi problemi. Provare a pettinarli in giardino, proprio come ha affermato la madre della bambina con i pidocchi, di sicuro non sarebbe una soluzione.

Mamma vegana costringe la figlia a prendere una decisione

L’alimentazione vegana non è seguita da tutti: ognuno segue una dieta diversa – Buttalapasta.it

Così la mamma ha suggerito a sua figlia di giocare con la sua migliore amica proprio in giardino. Nel farlo, però, avrebbero dovuto “giocare ai parrucchieri” e sistemarsi i capelli, così da avere una buona scusa per rimuovere i pidocchi. Ovviamente la madre dell’altra bambina non ha saputo nulla di questa storia, proprio per permettere alla figlia sana di giocare con la bambina infestata dai pidocchi.

Una scelta crudele forse, ma che non dovrebbe nuocere a nessuno in teoria. Secondo la mamma della figlia la vicina sbaglia di grosso, pertanto questi piccoli insetti non possono essere lasciati liberi. Si dice che a volte sia necessario ricorrere a dei metodi drastici, così da non rovinare amicizie o compromettere il rispetto tra le famiglie. Chissà se questo è uno di quei casi. E voi che cosa avreste fatto in una circostanza del genere?

Parole di Sebastiano Spinelli

Nato a Reggio Calabria nel 2000, sono un redattore esperto di tecnologia ed informatica, con una passione verso lo studio delle intelligenze artificiali. Ho avuto modo di formarmi in questo settore nel corso degli anni lavorando come Giornalista. In passato ho studiato come un Grafico Pubblicitario in quanto amante del fotoritocco, per poi concentrarmi totalmente nell'ambito della scrittura.

Potrebbe interessarti