Di Chiara Ricchiuti | 4 Luglio 2023
Come organizzare al meglio la cucina e averla sempre in ordine? Ecco degli accessori Ikea da non perdere assolutamente!
La cucina è senza ombra di dubbio uno degli ambienti più utilizzati in casa che richiede organizzazione e ordine, sia se piccola sia se di grandi dimensioni.
Per ottenere ciò, è fondamentale avere degli accessori che ti permettano di mantenere un ambiente ordinato e pulito e Ikea è sicuramente il numero uno per quanto riguarda gli accessori da cucina. Ne abbiamo selezionati 3 che siamo certi non ne potrai più fare a meno. Continua a leggere per scoprire quali sono!
Come avere una cucina sempre in ordine: 3 accessori Ikea da avere
Se stai pensando di cambiare look alla tua cucina oppure di comprarne una nuova per uno spazio piccolo, hai provato a dare un’occhiata alle offerte Ikea?
Una delle cucine più richieste, la Knoxhult, è in super offerta e la puoi pagare meno di 600 compresa di elettrodomestici! Sul nostro sito Buttalapasta.it approfondiamo l’argomento cucine in offerta da Ikea, prova a dare un’occhiata!
Abbiamo spulciato il sito Ikea per trovare i migliori accessori a meno di 10 euro per mantenere la cucina sempre in ordine. Con poco è possibile cambiare completamente aspetto alla cucina e non avere più piatti o pentole fuori posto.
Portacoperchi
Il portacoperchi in inox super comodo che va sempre a ruba nei negozi, costa solo 8,95 euro e ti permette di mantenere il tuo cassetto sempre in ordine. Sistema i coperchi in questo accessorio e vedrai come riuscirai a mantenere in ordine allo stesso tempo anche pentole e padelle.
Divisorio per ripiano
Un altro accessorio molto utile, e anche molto ricercato nei negozi Ikea, è il divisorio per ripiano. Total white, costa meno di 6 euro e ti permette di moltiplicare lo spazio all’interno dei mobili.
Puoi dividere i piatti piani da quelli fondi, posizionare tazze e bicchieri in maniera più ordinata, insomma noterai sin da subito un grande cambiamento nella tua cucina con questo accessorio Ikea!
Divisorio da appendere
Se hai un mobile aperto con oggetti a vista, come barattoli, piatti e tazze, puoi sfruttare lo spazio utilizzando questo divisorio da appendere a ripiano. Piccolo ma capiente, costa 9,95 euro e lo puoi incastrare facilmente in qualsiasi tipo di mobile. Inoltre le pareti laterali proteggono da polvere e schizzi d’acqua e permettono agli oggetti di rimanere fermi.
Approfitta dei costi bassi Ikea per avere una cucina più ordinata e pulita!
Parole di Chiara Ricchiuti
Classe 1996, sono Chiara, da sempre affascinata dal web e dal blogging. Se mi chiedessero di descrivermi in tre aggettivi userei i seguenti: sognatrice, curiosa e determinata.