Di Claudio Rossi | 23 Giugno 2023
Non hanno bisogno di urlare o di chissà quali scenate: questi segni zodiacali sanno incutere timore anche solo con una occhiataccia
Sono capaci di incutere timore solo con la presenza, solo con uno sguardo, senza dire nemmeno una parola. Ci sono persone che sono a dir poco temibili, con cui averci a che fare non è affatto semplice. Doti naturali, dirà qualcuno, correlazione con il segno zodiacale sotto cui sono nate, diciamo noi. Ecco quali sono quelli più temibili.
In effetti, per molte persone non serve alzare la voce per essere temuti, né, quindi, per farsi rispettare. Forse vi ritornerà alla mente ciò che facevano i nostri genitori. Quante volte abbiamo detto “a mio padre bastava uno sguardo” per rimproverarci. Ma, in generale, nella vita, incontreremo persone che hanno questa caratteristica molto particolare.
Attenzione, non si tratta né di cattiveria, né di particolare veemenza. Chi ha queste caratteristiche caratteriali non è un mostro a tre teste da rifuggire. Ma, sicuramente, essere coscienti di chi abbiamo di fronte è un buon punto di partenza. E, per conoscerlo, forse fareste bene a cominciare sapendo sotto quale segno zodiacale è nato questo qualcuno.
I tre segni più intimidatori dello Zodiaco
Avere una lite con uno di questi tre segni è qualcosa che non vi consigliamo. Come detto, non aspettatevi nulla di veemente o violento. Ma, sicuramente, sarete fulminati con uno sguardo. Uno di quegli sguardi per i quali è molto famoso lo Scorpione. Una loro occhiataccia, quando sono arrabbiati con te o quando qualcuno li ha fatto indispettire, è più pungente della cuspide. Peraltro, chi è nato sotto questa costellazione è anche una persona molto sensibile e intuitiva, per cui, fargliela sotto il naso è pressoché impossibile.
Da temere anche i nati sotto il segno del Capricorno. Si tratta, solitamente, di persone molto determinate, ambiziose e competitive per cui, soprattutto sul posto di lavoro sapranno farsi rispettare. E lo faranno sicuramente senza scenate, che non appartengono al loro stile. Ma se non gli vai a genio o pensano che tu li stia per fregare, sapranno fartelo capire. Anche e soprattutto con uno sguardo di quelli che colpiscono duramente.
Infine, il segno del Leone. Non sorprende tutto ciò, dato che stiamo parlando di uno dei segni più forti dell’intero Zodiaco, dotato di carisma e leadership naturali che lo portano spesso a emergere nelle comunità. Quando qualcuno tenta di entrare in competizione con loro, sapranno sicuramente come metterlo a posto. Con la forza tipica del re della foresta, ma anche con quelle occhiatacce che graffiano più di una zampata con gli artigli.
Parole di Claudio Rossi