Di Kati Irrente | 29 Novembre 2022
La ricetta del giorno di oggi è quella di un secondo piatto molto appetitoso che vede l’uso della carne di pollo, una carne bianca leggera e con pochi grassi, da cucinare in modo semplice ma ricco di gusto. Siete curiosi di scoprire come cucinare i bocconcini di pollo in padella, o anche al forno? Diciamo subito che si tratta di un piatto facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 15 minuti…
Ma prima leggete anche le ricette del…
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
La ricetta del giorno è: bocconcini di pollo in padella
I bocconcini di pollo si possono fare in tantissimi modi diversi, a seconda dei gusti e del tempo a disposizione.
Noi vi abbiamo suggerito di fare la ricetta dei bocconcini di pollo in padella, profumati con il limone e con pochi altri ingredienti. Si tratta di un secondo piatto facile, veloce ed economico da fare tutte le volte che non volete stare troppo tempo a cucinare.
Ma, come potrete notare guardando la ricetta che vi abbiamo proposto, lì troverete anche tantissime altre varianti gustose per fare dei bocconcini di pollo cotti al forno, oppure sfumati al vino o alla birra, e ancora cotti con il latte oppure al curry.
Infatti i bocconcini di pollo al limone sono gustosi e con questa ricetta sono anche rapidi da cucinare. Sono pronti in pochi minuti e mangiarli è un piacere, tanto sono sfiziosi!Inoltre sono tante le varianti che possiamo realizzare, come queste:
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.